I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza di utilizzo. Cookie usati per il funzionamento essenziale di questo sito sono stati impostati.

Grande afflusso di visitatori e discreto numero  di contatti per i nostri operatori commerciali

E' stata soddisfacente sotto tutti i punti di vista anche per il Consorzio del Radicchio di viagra or cialis Chioggia, l'edizione 2015 del Fruit Logistica.

L'aumento di espositori, che ha portato ad un incremento dei visitatori interessati ad approfondire le loro conoscenze sull'Igp e, soprattutto, dei buyers sempre più attenti alla garanzia dell'origine e alla denominazione, si è riflesso anche sul nostro stand, dove si è riscontrato un incessante passaggio di operatori commerciali che si sono continuamente avvicendati nell'area riservata dello stand per intavolare trattative con i nostri operatori associati che sono sbarcati in questi tre giorni a Berlino. Con questa partecipazione, realizzata col contributo del Mipaaf, il Consorzio ha così fornito loro una opportunità di visibilità internazionale e l'occasione per confermare rapporti preesistenti e di attivarne di nuovi.

E, mentre si spengono le luci dei padiglioni e cala il sipario su questa edizione, e, accomiatandosi, ci si dà appuntamento ai prossimi 3, 4, 5 febbraio per il Fruit Logistica 2016, una nuova iniziativa promozionale attende il Consorzio: martedì 10 il Radicchio di Chioggia sarà a Milano a "Identità Golose", dove sarà presentato in degustazione un risotto mantecato al Monte Veronese DOP con riso Carnaroli del Delta del Po Igp e Radicchio di Chioggia Igp. La manifestazione, che si svolge al MI.CO-Milano Congressi  in via Gattamelata 5, è aperta al pubblico nei giorni 9 e 10 febbraio con orario 9.30 - 19. Info su www.identità golose.it.

Umberto Tiozzo